martedì 1 marzo 2011

Yara sei nei nostri cuori!

Il ritrovamento di Yara ci ha letteralmente sconvolti, ecco perchè sentiamo il bisogno di parlarne e di confrontarci con voi..........................

23 commenti:

  1. Condivido la preoccupazione che tutti noi abbiamo provato.Oggi molte persone si comportano malamente . Se ne trovano molti di malintenzionati . MAI FIDARSI TOTALMENTE DELLE PERSONE SCONOSCIUTE!!!

    RispondiElimina
  2. io apprezzo molto questa idea,anche perchè è bene parlare di cose che, anche se non le viviamo in prima persona, accadono.

    RispondiElimina
  3. Questa cronaca di Yara personalmente mi ha sconvolto moltissimo, pensare che persone possano uccidere una ragazzina della nostra età è disgustoso e poi a cosa serve? Io ancora non l'ho capito.

    RispondiElimina
  4. è assolutamente orribile l'accaduto,per me l'importante è non darla vinta a questo mondo che vuole farci credere che sono cose normali!!!!

    RispondiElimina
  5. questa terribile tragedia ci fa capire che fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio!condivido,quindi,quello che ha scritto virginia e spero che in futuro non accada mai più una cosa drel genere!

    RispondiElimina
  6. Si..... è proprio vero,il ritrovamento di Yara mi ha sconvolto, al solo pensiero di quello che ha potuto subire a soli 13 anni questa povera ragazzina, che aveva tanta voglia di vivere e di dimostrare il proprio talento nella ginnastica ritmica.

    Valeria 2^G

    RispondiElimina
  7. Credo che questo ritrovamento abbia scosso tutti noi e ci faccia riflettere sui problemi sempre più presenti nella nostra società. Grazie anche al telegiornale e a fatti come quello di Yara ho imparato che non bisogna mai fidarsi troppo delle persone che non conosciamo bene.

    RispondiElimina
  8. Domenica mattina mamma mi ha abbracciata e coccolata più del solito. Mi ha detto che un po' di quelle coccole erano per Yara perchè la sua mamma non potrà mai più stringerla così. Nessuno ha il diritto di rubare la nostra felicità!

    RispondiElimina
  9. Povera Yara. Purtroppo è un destino che nessuno vorrebbe subire, ma nel mondo c'è sempre qualche delinquente che agisce senza pensare

    RispondiElimina
  10. sono molto dispiaciuto per yara e per la sua famiglia e non capisco come si possa far del male ad una ragazzina della nostra età

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace moltissimo per Yara, perchè come hanno detto i giornali e la televione lei era una ragazzina solare e con molta voglia di vivere e di continuare il suo sogno per diventare una famosa ginnasta!!!

    RispondiElimina
  12. ora sei un angelo e gli angeli splendono di luce e di felicità così come lo eri nella vita terrena una giovane ragazza piena di sogni da realizzare ma la cattiveria umana ha spezzato le tue ali

    RispondiElimina
  13. questo povero angelo è venuto a mancare pochi giorni fa e non mi riesco a spiegarmi come una persona così malefica ci ha portato via questa ragazza così solare. yara nei nostri cuori!!!

    RispondiElimina
  14. Per me il ritrovamento di Yara è sconvolgente!!!

    RispondiElimina
  15. Anche x me il ritrovamento di Yara è stato sconvolgente, Yara aveva una vita davanti ed era una ragazza piena di felicità nel cuore, Yara sei nei nostri cuori!!!

    RispondiElimina
  16. La morte di Yara ha toccato il cuore di tutti, portando anche tanta tristezza e dolore. Come si fa ad uccidere una ragazza indifesa, priva di colpe e peccati e a toglierle la vita in una maniera così orribile?!?! Dicono che il nome "Yara" significhi primavera, ma in primavera non ci è arrivata.

    RispondiElimina
  17. Se devo essere sincera non mi aspettavo una fine così tragica. All'inizio pensavo che ormai non avremmo più rivisto Yara, era passato talmente tanto tempo dalla scomparsa! Ho sentito il telegiornale il giorno stesso ed ero di spalle: mi sono girata con uno scatto improvviso appena ho sentito la notizia e alla fine del servizio mi era venuta una sensazione allo stomaco per niente bella!

    RispondiElimina
  18. E' sconvolgente pensare che l'innocenza e la serenità di una giovane vita possa essere distrutta con tanta brutalità e violenza.

    RispondiElimina
  19. Credo che la pazzia e la crudeltà umana non abbiano limiti e che debba essere fatta giustizia a questa ragazza che purtroppo è stata privata della vita precocemente.Non voglio,anzi credo di poter generalizzare, non vogliamo vivere in tale mondo.

    GIUSTIZIA A YARA !

    RispondiElimina
  20. la notizia mi ha molto sconvolta:speravo in un lieto fine come tutti del resto ma la povera yara resterà sempre un poveroe piccolo angelo nei nostri cuori...

    RispondiElimina
  21. Povera Yara!!!!La sua fine orrenda mi ha sconvolta....non e' accettabile tutto questo!!!!Giustizia,giustizia,sia fatta giustizia!!!

    RispondiElimina
  22. Yara 6 nei nostri cuori x sempre....la pazzia umana nn ha limiti!!! XD. Si può essere così pazzi? Povera ragazza, quel giorno sicuramente nn immaginava di morire quel giorno appena uscita dalla palestra vicinissima alla sua casa e questa è la cosa sconvolgente: la palestra era vicina a casa sua, xk qualcuno non se n'è accorto?
    Sono indignata xk in questi ultimi tempi vedo ai telegiornali solo donne che muoiono ( e donne giovani) come x il caso di SARA SCAZZI che fu uccisa dai suoi parenti, la cugina e lo zio che in questo momento mi fanno ribrezzo!!!!!

    RispondiElimina