sabato 12 marzo 2011

La borsa in 2 G

Anche noi ragazzi della 2 G abbiamo vissuto l'esperienza della 1C, è stata tenuta nella nostra classe, dal sig. Mattogno Roberto, ex dipendente di una banca reatina, una lezione sulla borsa
E' stato bravissimo: competente, esauriente e chiaro nelle spiegazioni,simpatico e scherzoso.
Quasi quasi si potrebbe rinvitare,questa volta però per farci  consigliare quali azioni comprare!!!!!!!!
La sua lezione è stata veramente interessante, le notizie di economia si sono intrecciate con quelle storiche , geografiche e di costume.
Che bello! Niente noia!
E poi, pensate, da non credere !!!..............alcuni alunni,che fanno streching tutta la mattina, erano talmente interessati che sembravanno "rinnovati" .
E allora grazie per questa giornata e avanti a tutta borsa!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. A differenza di tutte quelle lezioni noiose questa è stata una lezione molto interessante e faccio i complimenti al padre di Giulia che è stato chiaro e simpatico con noi alunni.

    RispondiElimina
  2. Grazie Davide, faccio anch'io i complimenti a mio padre che ha saputo spiegare questo argomento così strano in modo chiaro e divertente.

    RispondiElimina
  3. Si è vero, il padre di Giulia tra risate e battute ci ha fatto capire benissimo il concetto di borsa!!!

    RispondiElimina
  4. La lezione sulla borsa non è stata la solita barba dei libri di scuola ma un modo scherzoso e divertente per farci capire cosa fosse.

    RispondiElimina
  5. questa lezione sulla borsa è stata davvero divertente,non la solita barba dei libri

    RispondiElimina
  6. Ringrazio il Signor Mattogno padre della nostra compagna Giulia è stata una lezione molto interessante che forse potevo immaginare un pò noiosa invece mi sono ricreduta. Con l'entusiasmo e la simpatia del Signor Mattogno questa attività è stata interessantissima!!!!!!!!!!

    RispondiElimina