CIAO!!!!
Siamo gli alunni della 1c e 2g della scuola media "Basilio Sisti" di Rieti, vi diamo il benvenuto nel nostro blog.
Siamo desiderosi di farvi conoscere le nostre esperienze e di arricchirci con le vostre.
Dai, diamoci da fare, entriamo in contatto in questo sorprendente mondo virtuale.
Buon lavoro a tutti
Io credo che gli uomini si sentano superiori alle donne, ma secondo me non è così perchè al mondo siamo tutti uguali e dobbiamo portarci rispetto a vicenda. Perciò BASTA con la violenza sulle donne!!
Secondo me questa festa è importantissima, perchè fa ricordare quanta sofferenza, violenza e dolore hanno dovuto e stanno tutt' ora subendo le donne!!! Non dovrebbe esistere la differenza tra uomo e donna perchè sono tutti e due alla base della nostra società.
Oggi in tv sentiamo che la maggior parte delle donne vengono molestate,le donne vengono violentate.... non se ne puo' più! è ora di dire BASTA .Ogni donna ha paura di tutto ciò, non si puo' stare tranquilli per niente. è arrivato il momento di fare qualche cosa per queste povere signore...dobbiamo venir rispettate,ci trattano malissimo . Non se ne puo' proprio più...
Sono molto contenta del post che avete fatto... in questo modo avete valorizzato noi donne con un semplice post.. ma a differenza di altri comuqnue l'avete fatto! sono molto contenta COMPLIMENTI!
"siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui nelle sere tempestose, portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro si......" F.Mannoia A tutte noi, figlie mamme nonne, fiere di essere donne, un bacio beatrice.
Lo trovo sconvolgente,le donne ora vengono trattate come gli animali;e sapete una cosa?secondo me sarà davvero festa quando TUTTI se ne accorgeranno. PS: UN BACIONE A TUTTE LE DONNE IN UN GIORNO COSì SPECIALE!!!!!!!!
Quest'oggi le donne devono avere mille occhi, per strada, al parco...perchè purtroppo ci sono energumeni sempre pronti a colpire e a fare del male a quella figura indifesa e delicata, quale quella della donna. Auguri a tutte le donne, grandi e piccine, annusate le mimose, se le avete ricevute e siate fiere di essere quello che siete!!!
Io penso che gli uomini maltrattano le donne perché si sentono inferiori a loro ed è proprio quello che sono se la pensano così perché siamo tutti uguali sia neri che bianchi che asiatici che rumeni....e tutti abbiamo gli stessi diritti..almeno in italia dovrebbe succedere così.
Questo argomento è molto ricorrente al giorno d'oggi e io vorrei che invece non fosse così: le donne vengono sfruttate e considerate inferiori agli uomini invece io penso che sia l'incontrario, BASTA VIOLENZE!!!
Io penso e sono convinto che la violenza sulle donne sia la cosa più brutta del mondo e spero che i casi di violenza possano diminuire non solo in italia ma in tutto il mondo.
BASTA con le violenze sulle donne!!! Gli uomini si sentono superiori alle donne, ma non è così.Questa festa è molto importante perchè ci fa capire che tutti noi siamo uguali senza alcuna distinzione.
Io penso che le donne sono come le stelle e quindi ti illumineranno sempre la vita quindi basta con la violenza su di esse.Auguri a tutte le donne!!!!!!!!!!
La violenza sulle donne non è certo un argomento da prendere alla leggera! Ci sono persone che vengono perseguitate dagli ex-mariti o semplicemente da maniaci e credetemi non è affatto una bella esperienza! Noi dobbiamo essere rispettate tanto quanto gli uomini, ma questo non è ancora molto chiaro ad alcune persone che sembrano far finta di niente.
La violenza sulle donne é una cosa orribile, persone così si trovano ovunque e le donne devono avere "100 occhi" sempre allerta alle cose che succedono nel mondo!!! Le donne fondamentali per la vita di tutti, buone amiche, con consigli sempre pronti, investigatrici, nessuno come loro sa tenere un segreto, solo loro sanno come tirarti il morale, ognuna di loro ha una personalità e un modo di fare originalmente speciale, come faremo senza di loro, basta violenza, BASTAAA!!!!
Io credo che gli uomini si sentano superiori alle donne, ma secondo me non è così perchè al mondo siamo tutti uguali e dobbiamo portarci rispetto a vicenda. Perciò BASTA con la violenza sulle donne!!
RispondiEliminaSiamo tutti uguali e questa festa ci ricorda quanto sia importante l'uguaglianza tra uomini e donne.
RispondiEliminaSecondo me questa festa è importantissima, perchè fa ricordare quanta sofferenza, violenza e dolore hanno dovuto e stanno tutt' ora subendo le donne!!! Non dovrebbe esistere la differenza tra uomo e donna perchè sono tutti e due alla base della nostra società.
RispondiEliminaOggi in tv sentiamo che la maggior parte delle donne vengono molestate,le donne vengono violentate.... non se ne puo' più! è ora di dire BASTA .Ogni donna ha paura di tutto ciò, non si puo' stare tranquilli per niente. è arrivato il momento di fare qualche cosa per queste povere signore...dobbiamo venir rispettate,ci trattano malissimo . Non se ne puo' proprio più...
RispondiEliminaSono molto contenta del post che avete fatto... in questo modo avete valorizzato noi donne con un semplice post.. ma a differenza di altri comuqnue l'avete fatto! sono molto contenta COMPLIMENTI!
RispondiElimina"siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui nelle sere tempestose, portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro si......"
RispondiEliminaF.Mannoia
A tutte noi, figlie mamme nonne, fiere di essere donne, un bacio beatrice.
Lo trovo sconvolgente,le donne ora vengono trattate come gli animali;e sapete una cosa?secondo me sarà davvero festa quando TUTTI se ne accorgeranno.
RispondiEliminaPS:
UN BACIONE A TUTTE LE DONNE IN UN GIORNO COSì SPECIALE!!!!!!!!
Quest'oggi le donne devono avere mille occhi, per strada, al parco...perchè purtroppo ci sono energumeni sempre pronti a colpire e a fare del male a quella figura indifesa e delicata, quale quella della donna.
RispondiEliminaAuguri a tutte le donne, grandi e piccine, annusate le mimose, se le avete ricevute e siate fiere di essere quello che siete!!!
Io penso che gli uomini maltrattano le donne perché si sentono inferiori a loro ed è proprio quello che sono se la pensano così perché siamo tutti uguali sia neri che bianchi che asiatici che rumeni....e tutti abbiamo gli stessi diritti..almeno in italia dovrebbe succedere così.
RispondiEliminaQuesto argomento è molto ricorrente al giorno d'oggi e io vorrei che invece non fosse così: le donne vengono sfruttate e considerate inferiori agli uomini invece io penso che sia l'incontrario, BASTA VIOLENZE!!!
RispondiEliminaio penso che la violenza sulle donne sia una cosa bruttissima e quindi basta violenze sulle donne.
RispondiEliminaIo penso e sono convinto che la violenza sulle donne sia la cosa più brutta del mondo e spero che i casi di violenza possano diminuire non solo in italia ma in tutto il mondo.
RispondiEliminaBASTA con le violenze sulle donne!!! Gli uomini si sentono superiori alle donne, ma non è così.Questa festa è molto importante perchè ci fa capire che tutti noi siamo uguali senza alcuna distinzione.
RispondiEliminaIo penso che le donne sono come le stelle e quindi ti illumineranno sempre la vita quindi basta con la violenza su di esse.Auguri a tutte le donne!!!!!!!!!!
RispondiEliminaè davvero una cosa bruttissima la violenza sulle donne!!!! perciò basta!!!
RispondiEliminaLa violenza sulle donne non è certo un argomento da prendere alla leggera! Ci sono persone che vengono perseguitate dagli ex-mariti o semplicemente da maniaci e credetemi non è affatto una bella esperienza! Noi dobbiamo essere rispettate tanto quanto gli uomini, ma questo non è ancora molto chiaro ad alcune persone che sembrano far finta di niente.
RispondiEliminaLa violenza sulle donne é una cosa orribile, persone così si trovano ovunque e le donne devono avere "100 occhi" sempre allerta alle cose che succedono nel mondo!!!
RispondiEliminaLe donne fondamentali per la vita di tutti, buone amiche, con consigli sempre pronti, investigatrici, nessuno come loro sa tenere un segreto, solo loro sanno come tirarti il morale, ognuna di loro ha una personalità e un modo di fare originalmente speciale, come faremo senza di loro, basta violenza, BASTAAA!!!!
W LE DONNE!!!!!!! =) =D
RispondiEliminaA tutte le persone del mondo: basta violenze sulle donne e l'8 marzo dovrebbe ricordare proprio questo.