Ieri ci siamo recati alla seconda edizione di Roma Cavalli, la manifestazione fieristica alla fiera di Roma. Sette padiglioni, 30 mila mq di superficie espositiva coperta
e 15 mila mq di area esterna, 2000 cavalli, tanti esemplari provenienti da paesi stranieri e appartenenti alle principali razze di cavalli spagnoli, arabi e americani.
La Regione Lazio è presente con un'area di circa 1600 mq nel Padiglione 1.
Abbiamo assistito ad uno spettacolo equestre..............CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
E ci siamo divertiti anche a strigliare degli ASINI..............ma non erano i nostri compagni !!!!!!!!!!!!!
Infine abbiamo assistito ad uno spettacolino ricreativo, CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!
Ringraziamo l'Assessorato alle politiche agricole e valorizzazione dei prodotti agricoli per averci invitato e consigliamo a voi, nostri lettori, di recarvi a visitare questa Fiera, NE VALE LA PENA !



che bello spero che la prof ci porti anche a noi il prossimo anno
RispondiEliminaChe bella esperienza!Spero tanto che il prossimo anno la faremo anche noi questa bella esperienza!
RispondiEliminaDalle foto si capisce che sicuramente è stata una bella esperienza .
RispondiEliminaNon vedo l'ora di farne una simile .
Complimenti bellissime foto bravi.
che bello!!!!Mi sono divertito molto alla fiera di roma, è stata davvero una bellissima esperienza,perchè ho potuto passare una giornata insieme ai miei compagni.
RispondiEliminaC'è solo una cosa da dire: un'esperienza FANTASTICA!!!
RispondiEliminaMi sono divertita molto anche perchè vedere dal vivo una gara di salto ad ostacoli oppure strigliare o accarezzare asini non è una cosa che si fa tutti i giorni!!
Ringrazio la nostra professoressa di Lettere per averci organizzato questa "meravigliosa" gita.In questi due anni a mio parere è stata la gita più bella.Mi è piaciuto molto perchè essendo innamorata dei cavalli è stato veramente emizionante.Dato che questa manifestazione ricorre tutti gli anni mi piacerebbe rifar visita a questa manifestazione insieme alla mia classe.è stata un esperienza fantastica ringrazio tutti i miei compagni per avermi fatto trascorrere una giornata stupenda.
RispondiEliminaIeri mi sono divertita molto alla fiera di Roma è stata una FANTASTICA esperienza, abbiamo accarezzato gli asini e abbiamo visto un spettacolo molto divertente.
RispondiEliminaQuesta uscita con la mia classe è stata emozionante e molto divertente!
RispondiEliminaVedere dal vivo uno spettacolo con dei cavalli, tifare ad una corsa agli ostacoli e strigliare degli asini insieme ai miei compagni è stato stupendo.
Credo che queste "gite" siano davvero istruttive e spero di partecipare di nuovo ad altre iniziative simili a questa, visto che ce la siamo proprio meritata dopo un duro lavoro al progetto "Sapere i Sapori"!!!
Ieri io e i miei compagni di classe abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme imparando molte cose che non sapevamo riguardanti,secondo me,gli animali più dolci del mondo:i CAVALLI e gli ASINI!!!!Ringrazio,inoltre,la nostra professoressa di lettere che ci a organizzato questa meravigliosa gita che non dimenticherò mai.
RispondiEliminaIeri abbiamo vissuto un'esperienza fantastica!!
RispondiEliminaCamminando abbiamo visto tantissimi cavalli ognuno diverso dall'altro ed erano tutti BELLISSIMI!!
Vedendo lo spettacolo e accarezzando gli asini mi sono divertita molto. Spero di tornarci perchè è un posto stupendo!!
E' stata una bellissima uscita,è stato emozionante vedere i cavalli all'opera ,abbiamo anche visto uno spettacolo fatto da loro,abbiamo anche tifato una gara a ostacoli,abbiamo anche visto degli asini,e infine abbiamo visto uno spettacolo su l'energia.Questa uscita è stata fantastica e ci vorrei riandare
RispondiEliminaLa fiera di roma è stata un'eperienza davvero bellissima perchè ho potuto trascorrere una divertentissima giornata insieme ai miei compagni
RispondiEliminaLa fiera è stata un evento davvero entusiasmante e ci siamo diveriti moltissimo!!!!
RispondiEliminaI cavalli erano davvero stupendi e le acrobazie spettacolari.
Wow!Che bella visita avete fatto!Spero di andare anchio con la mia classe a fare questa gita.
RispondiEliminaI cavalli erano spettacolari e ce n'era uno che aveva una coda talmente bianca e bella che sembrava una nuvola. Le asine gravide anche erano fantastiche e io non ho perso l'occasione di fare il secondo giro per accarezzarle! Poi però appena tornata a casa subito una bella doccia (ci voleva proprio)
RispondiEliminaPenso sia stata una bella esperienza,ci ha fatto capire l'importanza dell'energia e come usarla nel miglior modo,i cavalli erano meravigliosi.........e pensate un pò,abbiamo assistito ud'una gara ad ostacoli!!!!Insomma,consiglio veramente a tutti di andarci e divertirsi come abbiamo fatto noi!!!
RispondiEliminaDavvero una bellissima esperienza,mi sono divertita tantissimo con i miei compagni a vedere gli spettacoli dei cavalli e ci siamo anche divertiti a spazzolare gli asini!!!
RispondiEliminaE' stata proprio una bellissima gita!!! Abbiamo potuto osservare e veder gareggiare tante specie e tante razze di cavalli!!!!! E' stato davvero emozionante, abbiamo anche assistito ad una corsa agli ostacoli. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di vedere e accarezzare gli asini!!! E' stato bellissimo......
RispondiEliminaVALERIA 2^G
Questa gita è stata molto bella,è stato divertente vedere tutti quei cavalli insieme ai mie compagni di classe inoltre abbiamo imparato molte cose nuove.
RispondiEliminabellissimoooooooo
RispondiEliminaio adoro i cavalli faccio equitazione da anni
Mi fa davvero piacere sapere che in tanti avete partecipato a questo evento...io sono andata l'anno scorso e è stato bellissimo...mi dispiace non poter andare quest'anno... L'equitazione non è solo uno sport difficile ma bellissimo ma ha mille altri stupendi aspetti...
RispondiEliminaUn saluto da Chicago!
Sicuramente sarà stata un'esperienza memorabile per gli alunni della 2^G.
RispondiEliminaSpero di vivere un'esperienza simile con tutti i miei compagni, così da poter avere un altro e bellissimo ricordo della Basilio Sisti.