Eccoci di nuovo a parlarvi di un'esperienza da noi vissuta e che ci ha veramente trasmesso utili insegnamenti: L'INCONTRO CON GLI ESPERTI DELLA POLIZIA POSTALE.
Ci hanno parlato dei mezzi di comunicazione da noi molto usati, a volte non correttamente.
Abbiamo imparato molto e in base a ciò che ci è stato detto vi invitiamo a stare attenti nell'accettare per esempio amicizie su facebook.
Mai fidarsi di sconosciuti!!!!!!
Un consiglio: invitate nelle vostre scuole la polizia postale vi aiuterà a capire come muoversi in questo mondo comunicativo che può celare numerose insidie.
Anna
Chiara
Giulia
2G
Penso che l'incontro con la polizia postale sia servito molto a alunni e genitori,ci ha fatto capire che dietro l'innocente "chiacchierata"virtuale non è tutto così sicuro!!!
RispondiEliminaQuesto incontro ci ha messo all'ERTA dalle pericolosità dei mezzi di comunicazione. E ci ha fatto capire come sia pericoloso accettare amicizie su facebook senza conoscere la persona.
RispondiEliminaSecondo me gli amici che abbiamo su facebook non sono davvero nostri amici nella realtà, e forze neanche li conosciamo! Bisognerebbe stare molto più attenti a dare i nostri dati personali agli sconosciuti. Questo è quello che ci ha insegnato la polizia postale!
RispondiEliminaBello questo progetto, interessante...MI PIACE!!!
RispondiEliminaè assolutamente un progetto utilissimo e molto interessante...davvero unico!:-)
RispondiEliminaquesto progetto è stato molto interessante e ci ha fatto capire che è pericoloso accettare amicizia su FACEBOOK senza conoscere la persona che si cela dietro lo schermo.
RispondiEliminaPer me l'incontro con la polizia postale è stato veramente interessante perchè ci ha fatto capire che dietro la chiacchierata amichevole si nascondono anche delle persone cattive.
RispondiElimina